Cecilia Rodriguez: “Francesco mi ha chiesto di sposarlo”

di Emma Zampella

È un grandissimo momento quello di Cecilia Rodriguez che, tornata dall’Honduras dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, è pronta a riprendere in mano la propria vita, godendosi il momento di celebrità.

Tra le tantissime novità che l’hanno attesa una volta tornata a Milano, una su tutte è la dichiarazione d’amore del suo fidanzato, Francesco Monte. L’ex tronista ha chiesto a Cecilia di diventare sua moglie, proposta arrivata poco prima della partenza per l’isola. “Francesco – ha detto la Rodriguez –  me lo ha chiesto quando sono partita, quella mattina, mi ha detto io ti voglio sposare”.

E c’è anche il desiderio di avere un bebé… In studio vicino a lei l’inseparabile ‘gordo’ Francesco Monte che, preso alla sprovvista, un po’ imbarazzato l’ha bacchettata: “Tu sei bravissima, mi vuoi mettere in difficoltà?”. Ma la sorellina di Belen non si è lasciata intimorire e ha ribattuto convinta: “Certo, perché dobbiamo dire la verità. Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me”.

“E’ un pensiero, una sensazione che ho provato dentro di me, dopo un po’ di tempo” ha confermato il futuro marito “E’ la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto”.

Poi il progetto di vita più importante, quello di diventare genitori: “Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro – ha confessato Cecilia – Però la voglia di creare una famiglia c’è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli dò tempo. Poi lo mollo!”. Insomma Cecilia ha già bene in testa tutte le tappe da seguire: al ‘Gordo’ non resta altro che andare a cercare un anello all’altezza della sua futura sposa e infilarglielo al dito prima che sia troppo tardi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico