Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la lite dopo il ritorno a casa

di Emma Zampella

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno litigato. Per la piccola di casa Rodriguez pare non ci sia un clima sereno dopo il suo ritorno dall’Isola dei famosi, a cui ha partecipato classificandosi terza.

La modella, in ritorno dall’Honduras, ha discusso con il fidanzato, durante la festa post  Isola dei Famosi. A riportare la notizia è stata Federica Panicucci nel corso di Mattino 5. Il motivo della lite non sarebbe del tutto chiaro, ma, nonostante il tenero abbraccio che Cecilia ha dato al suo compagno, pare che a telecamere spente si è spezzato il clima idillico visto nello studio televisivo.

Non è dato sapere quale sia stato il motivo scatenante della lite, fatto sta che i due avrebbero dato spettacolo davanti agli altri concorrenti dell’Isola e a tutti gli invitati. Forse la gelosia, o il nervosismo di Cecilia per essere arrivata in finale senza vincere.

La lontananza può aver giocato un brutto scherzo alla coppia o forse avevano bisogno di chiarire alcune situazioni lasciate in sospeso. Del resto non deve essere stato facile per l’ex tronista vedere la sua amata, coperta di sole foglie, confidarsi con l’aitante Brice a Playa Desnuda. E anche per la piccola Rodriguez, non avere notizie del compagno può avere scatenato la sua gelosia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico