Buccino – Belli, il gossip dell’Isola. Brice ferito

di Emma Zampella

Tiene ancora banco l’affaire Buccino – Belli: ad intervenire nella relazione d’amicizia (?) anche tutti gli altri naufraghi. È diventato il gossip dell’isola e dalla scorsa diretta, da quando la moglie dell’attore di Centrovetrine è approdata all’isola, non si fa altro che parlarne. Una questione che sta alimentando gli animi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, che, pur provati dalla fame e dalla stanchezza fisica, spendono fiato e parole dietro le vicende di cronaca rosa.

Ad intervenire anche Rachida che scarica le responsabilità sulla sexy modella, accusandola di aver provocato l’attore chiamandolo “amo” nonostante sia sposato. Una dichiarazione che fomentato un fuocherello già abbastanza acceso. “Il mio è solo un intercalare”, dice la Buccino pur non riuscendo a convincere l’ex concorrente di Masterchef.

La cuoca dell’isola però insiste, facendo notare le differenze: “Cristina è provocante, io mi comporto in modo rispettoso, so che Rocco è sposato e ha una famiglia a casa”. Siffredi, che ha ancora il dente avvelenato per la nomination, coinvolge Belli: “Come possono accorgersene tutti tranne che te?”.

E Alex si difende: “La verità è che io me ne sono accorto, e comunque quando te ne accorgi ormai è troppo tardi”. In realtà Rocco e Rachida concludono che “se una persona vuole, può evitare”. Poi la cuoca affronta la Buccino: “Io nella mia cultura non mi appoggio a un ragazzo sposato. Non lo chiamo ‘Amo’. Non esiste!”. Cristina però le spiega che “appoggiarsi significa contare su di lui, perché ho avuto dei brutti momenti e lui c’era. E io chiamo tutti ‘Amo’. E’ un intercalare che uso. Io non trovo niente di malizioso e nessuna cattiveria in questo”.

Quindi la Karrati rincara la dose e confessa che a lei ha dato fastidio vedere Alex che faceva un massaggio al piede di Cristina. A difesa dell’ex nuora di Gigi D’Alessio, c’è però la nuova arrivata, Cecilia Rodriguez che si esprime sulla vicenda, spezzando una lancia a suo favore: “Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? E’ sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in c***o. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mig***ta a una ragazza di 28 anni”. E la Buccino conclude: “Ma dove viviamo? Nel dopoguerra?”.

Intanto se a Playa Uva per passare il tempo si spettegola, su Playa des Nuda, il concorrente Brice Martinet è trasportato in ospedale per un infortunio al piede. Il modello francese, infatti, sta vivendo sulla spiaggia più spiata d’Italia, in totale solitudine. Purtroppo, in queste ore, il naufrago ha dovuto raggiungere l’ospedale. È stato lui stesso a chiarire l’accaduto:

“Stamattina sono partito presto per fare una visita perché il mio pollice della gamba sinistra non funziona più, è morto. Mi hanno detto che non è una cosa grave. Ho avuto un assaggio della civiltà andando in ospedale. E devo dire che non mi manca”, ha detto il modello francese.

Lo stato d’animo di Brice Martinet, però, non è dei migliori. L’uomo comincia ad avvertire la stanchezza e soprattutto la nostalgia della famiglia. La notte è stata difficile e il giorno dopo ha spiegato in lacrime:

“Stanotte faceva freddo, non avevo niente, solo una copertina. Ho pensato tanto a mia moglie e ho avuto voglia di scriverle un messaggio. Le ho scritto di sposami ancora facendo un matrimonio spirituale. La voglio sposare dove i miei occhi si sono innamorati di lei la prima volta”, ha continuato.

Così, lo Spirito dell’isola gli ha fatto avere un messaggio con un’allettante proposta. Gli è stata offerta la possibilità di ottenere un pasto completo. Prima, però, avrebbe dovuto trovare dieci pietre rosse, che si trovavano lungo la costa, sommerse dall’acqua. Il modello era spossato dopo aver dormito poco e male, in più aveva un forte mal di testa ma – come ha sempre fatto in queste settimane – lungi da lui volersi tirare indietro. Anche stavolta ha accettato la sfida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico