Berlusconi: “Riconquisteremo Milano e faremo ripartire l’Italia”

di Redazione

Milano – “Nel 2016 dobbiamo riconquistare Palazzo Marino con un candidato che sarà sintesi della nostra storia, io sarò con voi per vincere”: lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Nel corso di un intervento telefonico ad una riunione di Fi nel capoluogo lombardo, Berlusconi ha quindi aggiunto di voler “far ripartire Milano e da lì l’Italia”.

Parlando della campagna per le comunali 2016, Berlusconi ha sottolineato: “Presenteremo ai milanesi un programma dettagliato che sarà al centro la qualità della vita dopo anni di disordine e degrado”.

“Da Milano – ha proseguito – riparte la sfida alla sinistra, che cambia facce ma mai sostanza, la sinistra, e purtroppo anche Renzi lo sta dimostrando, pensa solo ad occupare il potere a qualunque costo”.

“A Milano le primarie si faranno con i tempi e le modalità giuste ma se non ci saranno veti”: lo ha detto Mariastella Gelmini che ha annunciato che ci sarà un candidato sindaco di Forza Italia ma con una coalizione che comprenda anche Ncd. “Sicuramente Salvini – ha aggiunto – è una risorsa per il centrodestra ma ci sono anche altri nomi. Prima però viene il progetto. Anche Lupi resta nella rosa ma Forza Italia ambisce ad avere il proprio candidato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico