Belen e Stefano: musi lunghi e liti nella notte milanese

di Emma Zampella

Non è un periodo facile quello che stanno attraversando Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sopresi dai paparazzi tra qualche lite e qualche muso lungo. A riportare la notizia questa volta è il settimanale “Diva e Donna” che mostra i loro momenti di tensione.

Lo scenario è quello di Milano, dove a più riprese la coppia è stata beccata a battibeccare. Nonostante le voci di una crisi prontamente smentita dai due interessati che si dichiarano ancora innamoratissimi, tra i due pare ci sia un po’ di maretta. Belen ci scherza su e coglie l’ennesima provocazione, ormai ci è abituata, essere sempre sotto i riflettori come accade per lei, primadonna dello showbiz italiano.

Ogni giorno la signora De Martino però pare avere sempre la grinta giusta per destreggiarsi tra le polemiche, rumors infondati e spesso anche qualche malignità. “Io e Stefano ci siamo lasciati e fidanzati con due persone diverse…” aveva raccontato qualche giorno fa a Tgcom24, alludendo al cambio di look, lei scura, il marito con un taglio cortissimo di capelli. Altro che crisi! Dopo una mini vacanza a Parigi, “socialmente” documentata, tutti e tre insieme, i DeMartinez sono tornati alla loro vita quotidiana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico