Italia

Belen Rodriguez a Milano: “Ballo anche da sola”

La crisi matrimoniale pare non riguardarle, tanto che Belen Rodriguez si lascia andare ad una serata piacevole con le amiche. Mentre impazza il gossip che la vuole lontano da Stefano De Martino, ma di nuovo accanto all’ex, Marco Borriello, la showgirl argentina si gode un po’ di svago con le sue amiche, lasciando forse al papà il piccolo Santiago. Tanto che la Rodriguez socializza la serata con un selfie che la ritrae insieme alle amiche, sexy ed affascinante.

E mentre su Novella spuntano le foto di una serata brava tra donne, ci si arrovella a immaginare un ritorno di fiamma con Marco Borriello… Stefano De Martino non dorme più sotto lo stesso tetto con la Rodriguez. Stanno affrontando un periodo di crisi, ma la bella argentina non ha perso il sorriso e il sex appeal.

Dalle fot pubblicate da “Novella 2000”, la bella conduttrice appare, nonostante tutto, in splendida forma. Eccola mentre esce da un locale milanese dopo una lunga serata tra amiche. Con lei in versione “ballerina di Siviglia” in tacco a spillo, minidress nero e gambe in bella vista, le amiche Anna Tatangelo, Simona Miele, Claudia Galanti, Patrizia Griffini e perfino mamma Veronica. Si scattano foto, si divertono e tirano le 3 e 20 prima di salire sul furgone che le riporterà a casa.

Intanto impazza ancora il gossip che la vuole accanto al calciatore. Belen e Borriello sono stati pizzicati dal settimanale Chi nello stesso ristorante, otto anni dopo il loro addio. Per una curiosa coincidenza si torna a parlare di Borriello proprio nella settimana in cui si chiude l’Isola dei famosi che ha visto protagonista la sorella di Belen, Cecilia. Proprio quell’Isola che fece da trampolino di lancio per la bella argentina ma che fu alla base della separazione con Borriello, dopo le voci di baci rubati tra lei e Rossano Rubicondi durante il programma.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico