Aurora, selfie con Tommaso. Dov’è il Gori?

di Emma Zampella

Il gossip ormai si è scatenato su di lei. Da quando è diventata maggiorenne, Aurora Ramazzotti è braccata dai fotografi che non le lasciano scampo. L’ultima notizia che la vedeva protagonista, qualche giorno fa, era l’inizio di una relazione amorosa con Edoardo Gori, con cui era stata paparazzata durante una serata milanese. Poi selfie e scatti hanno riempito il suo profilo social, ma sempre con l’amico Tommaso Zorzi. Anche al party per il primo compleanno di CharityStars era inseparabile con Zorzi. E da qui tutti a chiedersi: ma che fine ha fatto Edoardo?

“Amo metterei solo foto di noi due siamo troppo super” cinguetta Tommaso postando su Instagram uno scatto in cui posano come due modelli. Lei replica con un cuoricino.

In molti hanno già malignato considerato la storia con il rampollo di casa Gori già al capolinea, anche se per i ben informati pare che la “piccola” Ramazzotti non sia ancora pronta per ufficializzare il suo amore.

Del resto il suo rapporto con i social lo ha chiarito bene Aurora durante un’intervista a Verissimo in cui ha detto: “C’è tanto amore, ma anche tanto odio in giro. Anche sul web, sui social; io uso molto Instagram e vedo che c’è gente cattiva, gente invidiosa. Se uno dà retta a quelle cose potrebbe finir male, per fortuna ci ho fatto il callo. Non li guardo e non ci do peso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico