AULA, Seduta 392 – Modifiche al codice penale sulla prescrizione dei reati, discussione generale

di Redazione

Roma. AULA, Seduta 392 – Modifiche al codice penale sulla prescrizione dei reati, discussione generale
ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella parte antimeridiana della seduta si è svolta la discussione generale della proposta di legge: Modifiche al codice penale in materia di prescrizione del reato (C. 2150-A e abbinate). Il seguito del dibattito è stato rinviato ad altra seduta.

Alla ripresa pomeridiana della seduta si è svolta la discussione generale del disegno di legge di conversione, già approvato dal Senato, con modificazioni, del decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 4, recante misure urgenti in materia di esenzione IMU. Proroga di termini concernenti l’esercizio della delega in materia di revisione del sistema (C. 2915). Il seguito del dibattito è stato rinviato ad altra seduta.

Successivamente ha avuto luogo la discussione sulle linee generali delle mozioni Fitzgerald Nissoli, Porta ed altri n. 1-00445 e Dall’Osso ed altri n. 1-00761 concernenti iniziative per la tutela dei diritti previdenziali dei lavoratori italiani emigrati in paesi non appartenenti all’Unione europea.

I lavori si sono conclusi con la discussione sulle linee generali del disegno di legge: Ratifica ed esecuzione della Convenzione internazionale per la protezione di tutte le persone dalle sparizioni forzate adottata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 dicembre 2006 (C. 2674 e ab.)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico