Antonio Cassano in vacanza con la moglie alle Maldive

di Emma Zampella

Carolina Marcialis e Antonio Cassano si godono un po’ di relax al largo delle Maldive. La coppia, che si è concessa una vacanza romantica, vive un momento particolare da quando il calciatore ha rescisso il contratto con il Parma.

Cassano, decisamente più libero da impegni lavorativi, può finalmente dedicarsi alla famiglia e approfitta perciò per fare un viaggio in una località paradisiaca, lontano da tutto e tutti, è un modo per poter dimostrare il suo amore a Carolina. Tra sole, bagni e aperitivi al tramonto, la coppia si rilassa e se la spassa… Una ghiotta colazione al risveglio e la giornata è tutta da vivere.

Antonio e Carolina, sposati dal giugno del 2010, appaiono sempre più uniti e innamorati e sull’Instagram di lei compaiono le immagini di un soggiorno lussuoso alle Maldive. I due condividono ogni singolo istante della loro fuga, dallo snorkeling sulla barriera corallina, ai tuffi, ai giri con la moto d’acqua e alle immancabili cene a base di pesce. Serate a piedi nudi che si sfiorano sulla sabbia, un cuore formato con la mano di lei unita a quella di lui e frasi d’amore scritte in riva al mare sono quei piccoli gesti che suggellano il loro grande amore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico