“Amici”, verso il serale: le novità della 14esima edizione

di Emma Zampella

È tutto pronto per il serale di “Amici”, che apre i battenti sabato 11 aprile. Un ritorno emozionante per la padrona di casa che, dopo il successo dell’ultima stagione di “C’è posta per te”, è pronta a diventare ancora la regina del sabato sera.

Il talent, per la 14esima edizione,  regala tante novità. Prima tra tutte quella che riguarda i due giudici. Quest’anno a guidare le squadre ci saranno due donne: Emma per i bianchi e Elisa per i blu. Siedono invece in giuria Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero.

Quest’anno, sempre su Canale, prima del debutto del serale arriva una grande novità: “Amici – Verso il serale” in cui la De Filippi racconta le storie degli allievi all’interno della scuola, mostrando le prime fasi della separazione delle due squadre, la bianca e la blu, e le indicazioni dei loro direttori artistici. Il direttore artistico e coreografo dello show è sempre Giuliano Peparini, fuoriclasse conteso da tv e teatri internazionali. Il programma si arricchirà delle esibizioni di Virginia Raffaele.

“Se un talent è in onda da 14 edizioni – sottolinea Giancarlo Scheri – unico al mondo, non può essere un caso. E’ frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 2015 sarà l’ennesima prova. Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d’attualità. ‘Amici’ è un prodotto curatissimo e pensato per le grandi platee televisive. Un’altra magnifica avventura per l’immenso e unico talento di Maria che ha appena concluso una trionfale stagione di C’è Posta per te”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico