Amici, Emma Marrone innamorata di un allievo?

di Emma Zampella

Emma Marrone, coach della squadra dei bianchi nel talent “Amici”, avrebbe trovato l’amore. Stando a sentire i ben informati, pare sia in corso un flirt con un suo allievo, Matteo Briga: i due starebbero cominciando a manifestare una reciproca simpatia.

La cantante ha infatti indossato un anello regalatole da Briga, lo stesso che lui sfoggiava fino a poche settimane fa. I fan più attenti si sono già accorti di quanto sta accadendo tra loro e sul web sono già comparse numerose pagine dedicate alla presunta nuova coppia. Briga ha ammesso candidamente la sua attrazione nei confronti della Marrone, che ha definito come “il capo più bello che abbia mai avuto”. Emma ricambia la simpatia e, da finta burbera, prova a tenerlo n riga al fine di lanciarlo verso la vittoria del talent show.

A breve inizierà il serale del programma e per l’artista sarebbe già pronto un nuovo fidanzato. Nel 2013 era stata la volta di Marco Bocci, conosciuto proprio in occasione della partecipazione di lui ad Amici.

Anni prima, proprio nella scuola più famosa d’Italia, Emma si era perdutamente innamorata di Stefano De Martino, che è stato il suo fidanzato per diversi anni prima di lasciarla per Belén Rodriguez. Quest’anno sarebbe il turno di Briga di provare a conquistarla e i fan giurano che l’intesa tra loro sarebbe palpabile, sebbene Emma stia cercando di fare tutto il necessario per tenere segreta la sua vita privata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico