Caserta Prov.

Vitale a De Luca: “Apra campagna elettorale nella Terra dei Fuochi”

Caserta – “Dopo la grande giornata di ieri possiamo guardare con maggiore ottimismo alle sfide del futuro. A dispetto delle varie cassandre il Partito Democratico, anche in provincia di Caserta, ha dato vita ad una grande festa della democrazia con migliaia di cittadini che hanno contribuito a scegliere il prossimo candidato governatore del centrosinistra”.

Il segretario provinciale del Partito Democratico di Caserta, Raffaele Vitale, esprime soddisfazione all’indomani delle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato governatore. “Sono molto contento – spiega – perché le operazioni di voto si sono svolte regolarmente praticamente ovunque. Devo esprimere un sentito ringraziamento a chi ha deciso di partecipare ma sopratutto a chi ha permesso che questa giornata potesse svolgersi. Mi riferisco a quelle centinaia di volontari che in pochi giorni, a causa di un dibattito interno a volte incomprensibile, hanno dovuto individuare e allestire i seggi dove poi gli elettori hanno potuto esprimere il proprio voto”.

Vitale, inoltre, lancia subito un messaggio a De Luca: “E’ il candidato di tutto il partito per cui lo sosterremo con lealtà e con il massimo impegno. A breve gli chiederò di aprire la campagna elettorale qui da noi, nel cuore della Terra dei fuochi. Tutti sappiamo che è particolarmente attento alla questione ambientale avendola messa al centro della sua campagna elettorale”.

“Voglio sottoporre a De Luca – aggiunge Vitale – subito le priorità programmatiche che abbiamo individuato nei mesi scorsi. Penso alle bonifiche, al porto di Castel Volturno e al rilancio dell’intero litorale Domizio. Su queste tematiche dobbiamo costruire la sfida per il futuro perché non c’è più tempo, il centrodestra in questi 5 anni ha perso troppo tempo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico