“Tutto in una notte”, sport e spettacolo fino all’alba allo Sporting Village

di Redazione

Cesa – L’associazione sportivo “Goal Show Eventi” e il centro sportivo “Sporting Village Cesa” presentano la terza edizione del torneo “Tutto in una Notte”, in programma sabato 18 luglio, alle ore 20.

Una manifestazione sportiva di calcio a cinque che, oltre al sano divertimento, vedrà numerose attrazioni, come fanno sapere i responsabili Gaetano Schiavone e Vincenzo Marino: “La serata – spiegano – si aprirà con uno spettacolo di fuochi pirotecnici offerti da diversi sponsor della zona. Per il calcio d’inizio abbiamo pensato ad una madrina d’eccezione che per tutta la serata intratterrà i presenti con interviste, presentazione degli artisti, estrazione della lotteria”.

Il torneo avrà inizio alle ore 20 mentre allo scoccare della mezzanotte sarà sospeso per l’esibizione di alcuni artisti di “Made in Sud”. Poi saranno estratti i primi tre premi della lotteria che si aggiudicheranno una vacanza, un tablet e un telefono cellulare. La serata sarà seguita in diretta da una tv campana. Il torneo poi riprenderà intorno all’una e trenta e proseguirà fino alle prime ore dell’alba.

Durante la serata per i bambini ci saranno diverse attrazioni tra cui un’area ludica con istruttori qualificati e completamente gratuita, mentre le donne avranno la possibilità di provare capi di abbigliamento, massaggi, offerte viaggi e tante altre novità. Non mancheranno anche per gli uomini tante novità durante l’attesa tra una gara e l’altra: sarà possibile, infatti, gustare diverse specialità del territorio e prelibati panini nell’apposito stand gastronomico.

Cesa - Tutto in una notte

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico