Aversa

Tribunale, la maglia nella “Normanna-Unicef” alla presidente Garzo

Normanna Unicef

Aversa – Ogni promessa è debito e mercoledì 4 marzo l’Aversa Normanna e l’Unicef hanno regalato una maglia granata personalizzata e con logo Unicef al Presidente del Tribunale di Napoli Nord, Elisabetta Garzo.

Insieme al magistrato Nicola Graziano, si sono recati presso il Palazzo di Giustizia normanno il presidente Giovanni Spezzaferri, con la consorte Giancarla Perugini, l’ad Alfonso Cecere, il dirigente granata Ettore Castelluzzo e, per l’Unicef, Emilia Narciso e Francesco Di Virgilio, presidente e segretario del Comitato locale di Caserta.

Nel ricevere la maglia granata con il numero uno e il proprio nome, Elisabetta Garzo ha ringraziato i presenti e accolto l’invito di partecipare come testimonial a ‘8 Marzo delle Bambine e delle Adolescanti’, l’evento che l’Unicef e la Normanna hanno organizzato in occasione della prossima gara interna con il Martina Franca, in programma venerdì 6 marzo, alle ore 19.30.

Per l’occasione squadre e terna arbitrale scenderanno in campo accompagnate da venticinque bambine che indosseranno la maglia Unicef, mentre oltre quaranta faranno da ‘corridoio’ esibendo striscioni dedicati mondo dell’infanzia. Un’enorme matita rosa, simbolo di lotta alle tenebre dell’ignoranza, verrà regalata a Elisabetta Garzo, donna e simbolo di riscatto per questo territorio. A centrocampo squadre, terna e le stesse bambine riceveranno il saluto del Presidente del Tribunale di Napoli Nord e del Presidente dell’Unicef Campania Margherita Dini Ciacci.

Sugli spalti del ‘Bisceglia’, inoltre, saranno presenti le giovani studentesse del II Circolo Didattico’, Dirigente Emilia Tornincasa, del IV Circolo Didattico, dirigente Cecilia Amodio, e del Liceo Scientifico-Sportivo ‘Jommelli’, Dirigente Rosa Celardo.

L’importanza per L’Unicef della manifestazione ‘8 Marzo delle Bambine e delle Adolescenti’ è dimostrata dal fatto che l’evento verrà replicato sabato 7 marzo nel pre-gara del match di pallavolo serie B1 Exton Aversa-Lagonegro e domenica al San Paolo prima di Napoli-Inter.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico