Strade dissestate, Enricomaria Natale: “Il Comune doveva prevenire”

di Redazione

Casal di Principe – “Il problema delle strade della nostra città è ormai diventato critico, quest’anno abbiamo un record di buche mai visto negli ultimi dieci anni”.

Così il consigliere di opposizione Enricomaria Natale sul problema del dissesto stradale. “Ciò – spiega l’ex candidato sindaco – è dovuto senza dubbio da una mancata programmazione in merito, che doveva essere fatta già nei primi giorni di settembre, organizzandosi in modo da poter limitare i danni al manto stradale causati dalle piogge invernali, ed in questo caso, visti anche i lavori della Telecom Italia, che hanno ulteriormente e gravemente inciso sul problema, la maggioranza amministrativa poteva e doveva prevenire con certezza quanto sarebbe poi capitato”.

“Invece oggi – sottolinea il consigliere – il Comune versa nel panico totale perché non riesce a reagire a tale spiacevole situazione e, intanto, per la prima volta siamo arrivati addirittura a vedere i cittadini reagire da soli al problema, incominciando a riparare autonomamente le buche più problematiche”.

“E’ ora di cominciare a parlare meno ed a fare qualcosa di utile, visto che siamo quasi ad un anno di amministrazione compiuta”, conclude Natale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico