Spaccio in una villetta: arrestato nigeriano

di Redazione

Castel Volturno – Nelle attività finalizzate al contrasto del traffico di stupefacenti, a Castel Volturno la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato, per spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina, il cittadino nigeriano Isaa Monday, 38 anni, domiciliato a Castel Volturno.

In particolare, il personale della Squadra Mobile, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno e con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, effettuava un mirato servizio di osservazione in relazione ad una villetta di Viale Colonna dove, secondo notizie confidenziali, alcuni cittadini extracomunitari conducevano abituali attività di spaccio.

Così venivano fermate due donne che, in momenti diversi, avevano acquistato alcune dosi di eroina da un uomo di colore. Immediatamente veniva effettuata una perquisizione dell’immobile. Pertanto, l’uomo, che risultava essere stato foto-segnalato in precedenza con numerosi “alias” in relazione ai quali risultava gravato da precedenti per rapina, estorsione, lesioni, violenza sessuale, resistenza, lesioni ed oltraggio, veniva arrestato in flagranza di reato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Inoltre è stata denunciata in stato di irreperibilità la cittadina nigeriana O. P., di 42 anni nella cui abitazione, al piano terra dello stesso stabile, venivano rinvenuti 3,5 grammi di eroina e 0,6 grammi di marijuana, due bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico