San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Si insedia la commissione straordinaria di liquidazione

San Nicola La Strada – Con D.P.R. del 13 febbraio 2015 si è insediata presso il Comune di San Nicola la Strada, la Commissione Straordinaria di Liquidazione, costituita nelle persone di: Presidente dott. Domenico Mastroianni; componenti:dott. Vincenzo Lubrano e dott.ssa Anna Marotti.

La Commissione Straordinaria di Liquidazione –  prevista dall’art.252 del testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, approvato con il decreto legislativo n.267 del 18 agosto 2000 – è incaricata della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché dell’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti del Comune di San Nicola la Strada, verificatasi entro il 31dicembre 2013.

Pertanto, il Presidente della Commissione, dott. Domenico Mastroianni, porta a conoscenza degli interessati che nel contesto degli interventi di risanamento economico-finanziario dell’Ente,è stato pubblicato un avviso pubblico con allegato fac-simile della istanza di ammissione alla massa passiva, scaricabile dal sito istituzionale dell’ente http://www.comune.sannicolalastrada.ce.it, alla sezione “Eventi e  News”.

Gli interessati possono presentare l’istanza, con le modalità di cui al predetto avviso entro il termine perentorio delle ore 12,30 del 4 maggio 2015.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico