“Saporesuona”, Michele Marini Organic Trio in concerto

di Redazione

Mondragone – La buona musica si unisce alla buona cucina e diventa “Saporesuona”, iniziativa ideata da Sapore, che si terrà sabato 14 marzo, a Mondragone, negli spazi del Lido Kammel, ospitando il live di un interessantissimo progetto indie-jazz: “Michele Marini Organic Trio”.

Michele Marini, già apprezzato da critica e stampa al fianco di Maurizio Geri, Riccardo Tesi e Claudio Carboni, nonché del maestro Gabriele Mirabassi, si inserisce in un nuovo e raffinato progetto: il “Michele Marini OrganicTrio”, affiancato dal giovane pianista-compositore Lorenzo Frati ed Emiliano Barrella, batterista con alle spalle collaborazioni prestigiose.

Protagonista è il timbro accattivante dell’organo Hammond, strumento elettronico non consueto in formazioni jazz. Il trio presenterà al pubblico brani tratti dall’album “Changemood”, che contiene originalissime composizioni firmate da Marini e Frati con interpretazioni di più ampi fraseggi, attinti dal mondo del Blues, della World Music e dallo scenario della musica internazionale.

L’appuntamento inizierà alle ore 21 con una cena degustazione di cucina tipica rivisitata, firmata Sapore, realtà gastronomica Mondragonese che si contraddistingue per la sua ricerca che unisce tradizione e innovazione. Una cucina “plurale” che trova spazio in diverse esperienze, dal piatto da asporto fino al catering, i cui fil-rouges sono la qualità degli ingredienti e il gusto nell’armonizzarli. Sapore ha inaugurato di recente un nuovo punto ristoro proprio al  Lido Kammel, dove si svolgerà l’iniziativa.

Per la cena è consigliata la prenotazione. Il concerto, ad ingresso gratuito, avrà inizio alle 22. A seguire El Paskante dj set.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico