Sagliocco: “Aversa un cantiere, noi facciamo i fatti”

di Nicola Rosselli

Aversa – Luci che si riaccendono, alberi piantati, strade in restyling, manutenzione straordinaria per altre.

Si parte da lunedì con l’accensione delle luci in via Vito di Jasi. A seguire, nei giorni successivi, al via anche la messa opera degli alberi sempre sulla stessa arteria. Intanto, il primo tratto di via Roma ha visto già approntare la base di cemento sulla quale andranno ad appoggiarsi le lastre in basalto che riporteranno la strada più importante della città al vecchio lustro.

Operazione più importante, per quanto riguarda l’impatto sull’opinione pubblica, stanca di strade praticamente ridotte a colabrodo, il via alle gare per la riqualificazione di nove importanti strade cittadine: via Torrebianca per un importo complessivo previsto di 197.000 euro; via Cervi, dove si spenderà circa 105.044 euro; via Prassicio-Da Vinci, per un importo stabilito di 127.728; via Fermi strada in cui è stato preventivato di impegnarsi per 411.421 euro; via Atellana per l’importo complessivo di 338.089 euro; via Garofano per la quale saranno spesi 311.421 euro; via Ugo Foscolo -Del Borgo-Di Giacomo, dove è stato previsto un lavoro di 173.101 euro circa ed infine via Pelliccia, per un importo complessivo di 136.193 euro.

Insomma, tanta, tantissima carne a cuocere che viene commentata con una frase lapidaria dal primo cittadino Giuseppe Sagliocco: “Mentre gli altri parlano in maniera vacua, noi facciamo i fatti. Questa è la migliore risposta, quello che veramente si aspetta la città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico