Regolamento Iuc e gazebo: Consiglio il 6 marzo

di Redazione

Marcianise – Il presidente dell’Assise, Giuseppe Tartaglione, ha convocato il Consiglio comunale per venerdì 6 marzo, alle ore 17, nella sala consiliare.

All’ordine del giorno: interrogazioni e interpellanze; regolamento disciplinante  l’installazione dei gazebo, di tettoie e delimitazioni di spazi per le attività commerciali e per l’erogazione dei servizi; regolamento Iuc: modifiche ed integrazioni; distanze dai confini dei lotti per la realizzazione di manufatti di natura tecnologica e di interesse generale (cabine elettriche, cabine gas-metano ed armadietti rete telefonica/dati) – Atto di indirizzo per gli uffici competenti al rilascio di titoli edilizi.

Inoltre, alcuni debiti fuori bilancio, tra cui uno derivante da sentenze pronunciate dal giudice di pace di Marcianise; e uno da fatture emesse dalla ditta “Rifugio International di Di Nuzzo Vincenzo” con sede legale in via Cancello – Contrada Balza Maddaloni.

Infine, presa d’atto della sentenza del Tar Campania relativa all’autorizzazione ad un0acquisizione al patrimonio comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico