Regionali, Mastella presenta la lista del Popolari per il Sud

di Redazione

Caserta – Venerdì 20 marzo, alle ore 17.30, si terrà al Novotel di Caserta, sulla strada statale Sannitica, in località Capodrise, l’ufficializzazione della lista regionale “Popolari per il Sud’’ dell’onorevole Clemente Mastella.

Dopo le ultime elezioni della primavera 2014 per il rinnovo del Parlamento Europeo, che hanno visto l’ex Guardasigilli protagonista in Campania con il partito Forza Italia, l’ex Ministro ha creato per la prossima corsa elettorale del 31/05/2015, un nuovo movimento chiamato “Popolari per il Sud’’.

Una lista propria che fuoriesce dagli schemi burocratici di Forza Italia, segnando un divorzio con il cavaliere di villa Arcore, almeno per queste competizioni elettorali.

L’Onorevole, proprio dal capoluogo sannita ha lanciato nel mese di Gennaio il primo incontro, con coordinatori e segretari, costituendo sempre nel beneventano una segreteria politica. Da qui si è esteso un tour di propaganda; nel mese di febbraio è stato presente ad Avellino e Salerno, nella prima decade di marzo a Napoli con il Partito dei Pensionati.

L’ultima tappa ci sarà a Caserta, dove certamente sarà affiancato e sostenuto da consiglieri provinciali e amministratori comunali. Tra i presenti interverrà il coordinatore dei Popolari per il Sud, Pasquale De Lucia ed un noto professionista di Pignataro Maggiore, che certamente sarà uno dei candidati di spicco della lista, con se un bagaglio consistente di esperienze di politica locale, e non solo.

L’appuntamento sarà concluso dall’onorevole Mastella che spiegherà ai convenuti, tutte le idee politiche e le proprie iniziative per far conoscere l’importanza della lista che concorrerà con il centro destra campano. Come già più volte annunciato sarà da supporto al governatore uscente e candidato presidente Stefano Caldoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico