Regionali, il Pd aversano a sostegno di Graziano

di Redazione

Aversa – “Le prossime elezioni regionali rappresentano un’occasione importante per Aversa e per questo ci poniamo l’ambiziosa sfida di confermare il risultato delle elezioni europee, che ci ha visto primo partito in città, ma soprattutto, pur rispettando le varie sensibilità e ritenendo ogni candidatura fondamentale per tornare al governo della Campania, riteniamo possibile che questo territorio ottenga un proprio rappresentante e abbia, quindi, il giusto peso nelle politiche regionali”.

A parlare è il segretario cittadino del Partito Democratico di Aversa, Carmine Esposito, ormai pronto a tuffarsi nella campagna elettorale per le elezioni regionali della Campania a sostegno di Stefano Graziano. “Per anni – si legge – abbiamo guardato da spettatori l’avanzata di politici che riteniamo essere in credito con Aversa, utilizzata come bacino elettorale senza poi esercitare una effettiva rappresentanza del territorio. La candidatura di Stefano Graziano ribalta questa situazione ed è anche il giusto riconoscimento al lavoro fatto in questi anni ad Aversa. Con Graziano, infatti, il Pd di Aversa sta avendo un ruolo strategico di sempre maggior peso sia nella governance del partito che in scelte strategiche per il territorio, come ad esempio la scelta di un’aversana per la presidenza dell’Asi. Come Pd, infatti, lavoriamo ogni giorno per strutturarci e crescere. Al momento, non crediamo di peccare di presunzione, nell’affermare che non ci sono altri partiti in grado di incidere sui futuri assetti regionali. Forza Italia, solo per citare il principale partito dell’altro schieramento, è dilaniato da una lotta intestina il cui destino viene deciso a Roma o a Napoli”.

Per Esposito, quindi, queste regionali sono un treno da non perdere: “Quella di Graziano è una candidatura in grado di contribuire a creare una filiera istituzionale che porterà un contributo concreto per il miglioramento della qualità della vita nella città normanna e in tutto il comprensorio dell’agro aversano. Un vasto territorio che per le sua peculiarità ha bisogno della messa a punto di politiche specifiche, disegnate ad hoc partendo da una profonda conoscenza del territorio e delle sue problematiche”.

“E’ sui temi – spiega il presidente del circolo Elena Caterino – che ci concentreremo da qui alle elezioni di maggio. Lavoreremo per individuare una serie di priorità che dovranno entrare nel programma elettorale del nostro candidato governatore Vincenzo De Luca”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico