Rapinano alimenti in un supermercato: denunciati

di Redazione

Castel Volturno – Gli agenti del commissariato di Castel Volturno, insieme ai colleghi del Reparto prevenzione crimine Campania, lungo la statale Domitiana, hanno effettuato un controllo di un’autovettura di colore blu, poichè insospettiti dagli occupanti, in quanto uno di essi, alla vista della pattuglia, ha cercato, chinandosi, di nascondersi all’interno dell’abitacolo.

Immediatamente gli agenti hanno fermato il veicolo e identificato N.C., 55 anni, originario di Napoli, ed R.A., 50enne, originaria di Pozzuoli, entrambi residenti a Castel Volturno, i quali hanno asserito di aver sottratto delle derrate alimentari, per un complessivo valore di 100 euro, all’interno di un supermercato della zona.

Dell’accaduto il titolare del supermercato ha sporto denuncia presso gli uffici di polizia. Poiché all’interno del supermercato c’è un sistema di videosorveglianza, gli agenti esaminati i filmati, accertato che la coppia, anche nelle precedenti giornate, usando la stessa tecnica ovvero quella di occultare sotto gli indumenti della donna i generi alimentari, si sono impossessate della merce.

L’autovettura in uso, da successivi accertamenti è risultata radiata dai pubblici registri, pertanto, è stata sottoposta a sequestro. I malviventi che annoverano precedenti specifici in materia di furto, sono stati denunciati alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico