Pasqua, Schiappa e l’amministrazione al precetto dai parroci della Forania

di Redazione

Mondragone – In occasione delle festività pasquali, il sindaco, con gli assessori ed i consiglieri comunali, insieme al personale del Comune di Mondragone, parteciperanno al precetto pasquale di mercoledì 1 aprile, alle ore 12.15, nella Basilica Minore di Maria SS. Incaldana, officiato dai parroci della Forania di Mondragone.

“Possa la Santa Pasqua – commenta il sindaco Schiappa – portare un clima di serenità e distensione in tutte le famiglie della nostra Città, in un periodo dell’anno in cui trova spazio la spiritualità e la riflessione. Fra mille difficoltà, serenità e distensione – appunto – devono accompagnare innanzitutto l’operato di noi amministratori nell’azione politica, ma anche il servizio che viene reso quotidianamente dai nostri Uffici comunali”.

“Tutto ciò tenendo ben presente l’autentico significato della Pasqua – conclude il primo cittadino – in cui la resurrezione di Gesù segna l’inizio di una nuova e rinnovata speranza, che deve essere tale anche per la nostra comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico