Caserta

Paracadusti, De Gennaro festeggia nomina a consigliere nazionale Anpdi

Caserta – Filippo de Gennaro ha festeggiato la nomina a Consigliere nazionale ANPd’I, Associazione nazionale Paracadutisti d’Italia, ufficializzata nella consulta del Gruppo Regionale 8° zona, svoltasi presso la sezione ANPd’I  di Napoli.  E’ un meritato riconoscimento, che va  a premiare la fattiva operosità di de Gennaro, socio e componente del Direttivo della sezione ANPd’I “Gambaudo-Polverino” di Caserta e anche per questo andava festeggiato nella maniera migliore, come è avvenuto. Per l’occasione ha riunito amici e soci del prestigioso sodalizio   presso il “Relais Tenuta San Domenico in S. Angelo in Formis.  Una villa con ampio parco, situata in una posizione incantevole, circondata da giardini con un meraviglioso roseto ricco di più di duecento specie. Un laghetto suggestivo, una piscina, gazebo vari ed altro ancora.

Tutto merita di essere visto e ammirato. In questo paradiso si sono ritrovati con l’anfitrione anche i vertici dell’ANPd’I di Napoli  e i rappresentanti di altre sezioni, presenti già dal mattino, quando si sono incontrati nella sede della sezione casertana, dove hanno presenziato al passaggio delle consegne. Numerose le foto scattate per immortalare i vari momenti, a partire da quella di gruppo all’ingresso del relais. Momento particolare la consegna a de Gennaro di una targa da parte degli amici dell’ANPd’I di Caserta  e di un’altra da parte dei suoi familiari. Alla sezione dei parà casertani è stato donato un quadro riproducente il logo della sezione paracadutisti “Gambaudo-Polverino” di Caserta, mirabilmente realizzato da Antonio Nardacchione, consuocero di de Gennaro.

L’elezione è un momento  particolarmente importante per la vita associativa di de Gennaro, che lo riempie di orgoglio e soddisfazione e nello stesso tempo lo rende consapevole della grande responsabilità a lui affidata. Chi conosce de Gennaro è sicuro che egli farà  in modo che la sua presenza a livello nazionale , con la conseguente attività legata al nuovo ruolo, possa essere una conferma della sua coerenza e continuità di impegno.

Un compito ricco di stimoli con l’entusiasmo e lo spirito di servizio che contraddistingue i paracadutisti, che sarà  portato avanti al  massimo per lo sviluppo e l’ulteriore crescita dell’Associazione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico