Mercato agro-alimentare, Di Stasio lavora su lista di priorità

di Redazione

Maddaloni – Continua l’attività di riorganizzazione e riassetto della struttura commerciale di via Forche Caudine ad opera del delegato allo Sviluppo Economico e Crescita Sostenibile, Di Stasio.

In questi giorni, infatti, sono state ufficialmente formalizzate le richieste di rateizzazione da parte dei concessionari morosi che consentiranno quindi di incamminarsi lungo il percorso già tracciato da questa amministrazione, volto alla legalità e al rispetto delle regole.

“Al nostro insediamento – spiega l’assessore – abbiamo trovato un sistema di quasi autogestione, dove ognuno decideva per sé senza tenere in considerazione gli interessi collettivi che poi coincidono con le regole basilari di un sistema commerciale”.

“Nei prossimi giorni – conclude Di Stasio – sarà sottoscritto il contratto d’appalto per l’automazione e la videosorveglianza al fine di garantire il rispetto delle norme contenute nel vigente regolamento. Dal punto di vista strutturale, inoltre, avranno inizio, a breve, i lavori per il ripristino del capannone est”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico