“Memorial Peppe Amato”, trionfano i “Prof della Fantasia”

di Redazione

Teverola - Memorial Pezzella

Teverola – Si è concluso, dopo sei mesi di gare, il campionato di calcetto teverolese “Memorial Peppe Amato”, organizzato dall’associazione “Giovani Teverola” nella struttura sportiva “A tutto campo”.

La “Coppa Teverola” è stata conquistata dalla squadra “I Prof della Fantasia”, capitanata da Augusto Bisceglia. Seconda squadra classificata la “Coffee Bet” guidata da Daniele Ferraiuolo.

La sfida finale si è conclusa con il risultato di 8 reti a 4 per la squadra di Bisceglia. Al terzo posto il team “Pescatori di Anime” capitanati da Francesco Caserta.

Il titolo di capocannoniere, invece, è stato assegnato a Lorenzo Macchione (del team “Scarsenal”), autore di ben 55 reti.

La premiazione ha visto la partecipazione del sindaco di Teverola, Biagio Lusini, del vicesindaco Michele Cipriano e degli assessori Agostino Di Santo e Rino Sasso.

L’associazione ha ringraziato le venti squadre che hanno partecipato alla competizione con grande spirito sportivo, la famiglia Amato, che ha reso possibile l’evento nella memoria del caro figlio, e l’amministrazione teverolese.

I due organizzatori, Raffaele Oliva e Pasquale Chiacchio, membri di “Giovani Teverola” e entrambi ex consiglieri del Forum Giovanile, dato il grande successo e la gran partecipazione, auspicano di continuare nei prossimi anni questa meravigliosa esperienza sportiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico