Maddaloni - Valle di Maddaloni

Maxi rissa tra due famiglie: sette arresti

Maddaloni – Sette persone sono state arrestate a Maddaloni per rissa. A seguito di una segnalazione gli agenti del locale commissariato si portavano immediatamente in piazza della Vittoria. Sul posto rinvenivano a terra Michelina Tedesco, 37 anni, del posto, in compagnia della sorella Maria, di 33 anni.

La pattuglia soccorreva la donna che indicava i fratelli Raffaele Cioffi e Vincenzo Cioffi, presenti in piazza, quali loro aggressori. I due, però, si davano alla fuga fino a quando venivano rintracciati in piazza della Pace.

Mentre i sanitari del 118 erano intenti a prestare le cure del caso, scoppiava un’altra rissa tra i familiari della Tedesco e dei fratelli Cioffi. Con non poca difficoltà, i poliziotti bloccavano tutti, accompagnandoli in commissariato.

Gli autori della rissa venivano identificati nei fratelli Raffaele e Vincenzo Cioffi, di 21 e 23 anni, Assunta Magliocca, 43, Michelina Tedesco, Antonio Tedesco, 56, Giaquinta Antonietta Tedesco, 25, e Maria Tedesco, 33. Dalle indagini emergeva che la rissa era scaturita a seguito dell’addebito del furto di un’autovettura. Tutti venivano sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico