Maxi rissa tra due famiglie: sette arresti

di Redazione

Maddaloni – Sette persone sono state arrestate a Maddaloni per rissa. A seguito di una segnalazione gli agenti del locale commissariato si portavano immediatamente in piazza della Vittoria. Sul posto rinvenivano a terra Michelina Tedesco, 37 anni, del posto, in compagnia della sorella Maria, di 33 anni.

La pattuglia soccorreva la donna che indicava i fratelli Raffaele Cioffi e Vincenzo Cioffi, presenti in piazza, quali loro aggressori. I due, però, si davano alla fuga fino a quando venivano rintracciati in piazza della Pace.

Mentre i sanitari del 118 erano intenti a prestare le cure del caso, scoppiava un’altra rissa tra i familiari della Tedesco e dei fratelli Cioffi. Con non poca difficoltà, i poliziotti bloccavano tutti, accompagnandoli in commissariato.

Gli autori della rissa venivano identificati nei fratelli Raffaele e Vincenzo Cioffi, di 21 e 23 anni, Assunta Magliocca, 43, Michelina Tedesco, Antonio Tedesco, 56, Giaquinta Antonietta Tedesco, 25, e Maria Tedesco, 33. Dalle indagini emergeva che la rissa era scaturita a seguito dell’addebito del furto di un’autovettura. Tutti venivano sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico