M5S inaugura “Spazio 5 Stelle” in via Appia

di Redazione

San Nicola la Strada – Sabato 28 marzo, alle 17.30, i pentastellati sannicolesi inaugurano lo Spazio 5 Stelle in via Appia 8. All’evento sarà presente Federico De Matteis, candidato sindaco del Movimento 5 stelle alle prossime elezioni comunali.

Nell’occasione gli attivisti presenteranno ufficialmente le linee principali del programma politico del Movimento per il Comune di San Nicola la Strada. Atteso anche l’intervento della cittadina senatrice Vilma Moronese. Saranno presenti anche i candidati portavoce alle prossime elezioni comunali e regionali.

L’invito è esteso a tutti i cittadini che potranno, con proposte e suggerimenti, contribuire alla formazione degli indirizzi programmatici del Movimento 5 stelle in vista delle prossime elezioni.

“I cittadini sono al centro del progetto – ha detto il candidato portavoce Federico De Matteis – perché la nostra unica preoccupazione è l’interesse pubblico. Abbiamo l’occasione di dare impulso alla crescita della città, di guardare al futuro rispondendo alle concrete necessità dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico