Licenziamenti Pumaver, Monaco e Valletta attaccano il sindaco

di Redazione

Santa Maria CVOrmai ci siamo quasi rassegnati nel ribadire l’inadeguatezza di questa amministrazione, a partire dal Sindaco Di Muro, passando per la giunta e finendo ai consiglieri di maggioranza, ivi compreso il consigliere Stellato, quale maggior responsabile dell’operato scadente dell’amministrazione Di Muro.

È inaccettabile che ancora una volta per l’inerzia e per l’incapacitá dei nostri amministratori, si abbiano ripercussioni e disagi alla città e ai cittadini. E veniamo al dunque.

In data 15 marzo 2015 i lavoratori della ditta Pumaver, che cura la manutenzione del verde pubblico a Santa Maria Capua Vetere, sono stati inesorabilmente licenziati, a causa della mancata pubblicazione del bando per l’appalto del servizio. 14 lavoratori, di cui 9 sammaritani andranno in mezzo ad una strada.

Le conseguenze negative saranno sostanzialmente due: una riguarda il territorio cittadino che non avrà un decoro urbano degno di questa città. La seconda ancor più triste è che 14 famiglie non avranno più un lavoro per sostenere le proprie famiglie. Martedì porteremo in consiglio comunale tale problematica, al fine di sostenere i lavoratori.

Fabio Monaco
Vincenzo Valletta
Consiglieri Comunali

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico