La Pro Loco promuove le eccellenze locali

di Redazione

Parete – Per la comunità di Parete la domenica delle palme si è svolta all’insegna della solidarietà e del folklore. La Pro Loco ha infatti organizzato, a favore delle eccellenze locali, un’esposizione di prodotti tipici della zona, in piazza, gremita di persone.

La promozione di cibi locali tradizionali, come la mozzarella Dop, ha attirato l’attenzione di una gran folla per la degustazione, è stato inoltre creato uno spazio di divertimento per i bambini. Anche la beneficenza è stata un tema centrale della giornata di domenica.

L’associazione giovanile “LiberaMente” ha raccolto numerose donazioni da parte dei cittadini, che hanno partecipato con grande interesse alla raccolta, da devolvere alle persone più bisognose, tuttavia è possibile donare prodotti di genere alimentare fino alla giornata di venerdì santo.

Durante tutta la giornata si è percepito il clima festivo per l’imminente arrivo della Santa Pasqua e della festa patronale. Infatti, in tutto il paese fervono i preparativi per i festeggiamenti. Infine, la folla ha potuto assistere anche ad un’affascinante sfilata di auto d’epoca per le vie del paese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico