Aversa

La Exton sfida il Club Italia Fipav e prepara le Final Four

Aversa – Ogni settimana sportiva prende il via sempre con una gara. E’ per questo che domani, sabato, 28 marzo 2015, prende il via una delle settimane più importanti mai vissute dallo sport campano e dalla Exton Volleyball Aversa che culminerà nelle gare di Final Four dei prossimi 3 e 4 aprile.

Per tutti gli appassionati, ma non solo, dunque, grande pallavolo da vivere tutta d’un fiato a partire da domani, sabato, 28 marzo 2015, quando al PalaJacazzi andrà in scena, alle ore 18, la diciassettesima giornata del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo. Ospite della squadra del presidente Sergio Di Meo sarà il Club Italia Fipav, squadra composta dai giovani talenti del volley italiano che orbitano nel giro delle Nazionali. Una formazione certamente ostica, imprevedibile e che già all’andata mise in difficoltà la squadra di coach Draganov sconfitta 3-1. Quella, però, era un’altra Exton Aversa ancora in fase di rodaggio.

Quella che domani ospiterà la formazione laziale è una squadra ben diversa, reduce dall’importante successo della settimana scorsa in casa del Potenza e che vuole continuare, da squadra seconda in classifica, a tallonare la capolista Civita Castellana, a quattro punti, in attesa di poterla, poi, incontrare nello scontro diretto del prossimo 18 aprile. In casa normanna si guarda fisso all’obiettivo play-off, alzando anche il tiro e lo sguardo. Naturalmente, allo stesso tempo, si lavora alacremente per ospitare le semifinali e le finali della Final Four di Coppa Italia di serie B1 maschile di pallavolo che si giocheranno al PalaJacazzi i prossimi 3 e 4 aprile.

La macchina organizzativa della Exton Volleyball Aversa è sempre in continuo movimento perché tutto possa andare nel migliore dei modi e gli spettatori possano assistere allo spettacolo del volley e ad una festa di sport. E la risposta è già ottima, tanti sono stati gli abbonamenti venduti e tante le presenze che si annunciano da Chiusi, Carpi e Motta di Livenza per sostenere le altre tre squadre partecipanti.

Sabato, 28 marzo, presso la struttura di via Salvo D’Acquisto sarà ancora possibile acquistare gli abbonamenti Special dal costo di 15 euro per assistere alla due giorni di Final Four.

Domenica, 29 marzo, dalle 10 alle 13.30 e dalle 17 alle 21, presso la centrale via Roma ad Aversa sarà allestito un gazebo, presso il quale sarà possibile continuare ad acquistare gli abbonamenti, per proseguire nella presentazione dell’evento di Coppa Italia a tutti i cittadini, i tifosi e gli appassionati. E da lunedì, 30 marzo, si entra ancor più nel vivo. Alle ore 15, infatti, presso il Comune di Aversa, al secondo piano, nell’area antistante la stanza del Sindaco normanno, si terrà la conferenza stampa di apertura della Final Four cui prenderanno parte il Senatore Lucio Romano, il Primo Cittadino di Aversa Giuseppe Sagliocco, il Presidente della Exton Volleyball Aversa Sergio Di Meo ed il Consigliere Regionale Fipav Guglielmo Moschetti.

Queste le gare della diciassettesima giornata del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo

B1, GIRONE C – GIORNATA 17

EXTON VOLLEYBALL AVERSA – CLUB ITALIA FIPAV

  1. BROLO ELETTROSUD – BCC CITT MANDOR CINQUEFRONDI

CER. GLOBO CIVITA CASTELLANA – SI! HAPPY LORELEI POTENZA

GRUPPO VENA COSENZA – FRESCO IL GELATO LAGONEGRO

PALLAVOLO MARTINA – HYDRA VOLLEY LATINA

Riposa Meic Services Gela

 

CLASSIFICA GIRONE C

CER. GLOBO CIVITA 38
EXTON VOLLEYBALL AVERSA 34
MEIC SERVICES GELA 30
CLUB ITALIA FIPAV 28
GRUPPO VENA COSENZA 25
FRESCO IL GELATO LAGONEGRO 25
HYDRA VOLLEY LATINA 24
BCC CITT MANDOR CINQUEFRONDI 18
SI! HAPPY LORELEI POTENZA 10
V. BROLO ELETTROSUD 7
PALLAVOLO MARTINA 1

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico