Aversa

La de-giurisdizionalizzazione, convegno della Camera Civile

Aversa – La Casa della Cultura “Vincenzo Caianiello” ha ospitato il convegno di studio e formazione “La degiurisdizionalizzazione e le tecniche di negoziazione assistita”.

L’incontro, organizzato dalla Camera civile di Aversa presieduta dall’avvocato Carlo Maria Palmiero con l’Associazione Nazionale Magistrati – sezione Napoli Nord, presieduta da Giuseppe Cioffi, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Aversa, dell’Unione Nazionale camere Civili, dell’ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere e del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Napoli.

Ad aprire il convegno il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, Francesco Greco, il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, il presidente della sottosezione dell’Anm presso il tribunale di Napoli Nord, Giuseppe Cioffi, ed il presidente della Camera Civile di Aversa, Carlo Maria Palmiero.

Le relazioni sono state affidate agli avvocati Giuseppe Valenti e Carlo Recchia e Pasquale Ucci. Sagliocco ha sottolineato “l’importanza del Tribunale di Napoli Nord nella Città di Aversa. Un presidio di legalità e giustizia che rappresenta il fiore all’occhiello per la Città e l’intero agro aversano”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico