Italia’s Got Talent, i “Tetrix Crew” su Sky Uno

di Redazione

Carinaro - Teatrix Crew 1 (2)

Carinaro – Giuseppe Zancaglione, 19 anni, Domenico Palmiero, 17, entrambi di Carinaro, e Leonardo Junior Pagano, 14 anni, di San Marcellino. Sono i “Tetrix Crew”, trio di danza freestyle, che giovedì 19 marzo, alle 21, parteciperà alla trasmissione televisiva “Italia’s Got Talent”, in onda su Sky Uno.

Nel 2011, a Carinaro, vinsero la “Corrida” in una piazza Trieste gremitissima in occasione dei solenni festeggiamenti patronali, mostrando tutta la loro bravura. Fu quello il trampolino di lancio che li fece conoscere in tutto l’agro aversano.

La trasmissione a cui parteciperanno avrà una giuria di qualità formata da Claudio Bisio, Luciana Litizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Un augurio particolare arriva da Giuseppe Barbato, amico di famiglia dei ragazzi, il quale non solo invita tutti i carinaresi, i sammarcellinesi e tutti i casertani a sintonizzarsi su Sky Uno ma anche a sostenere ed assistere alla prova del trio che, sottolinea Barbato, “sono una risorsa e una speranza della nostra amata Terra di Lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico