Gli avvocati di Madrid visitano l’agro aversano

di Redazione

Aversa – Il 27 e 28 marzo gli avvocati dell’Ilustre Colegio de Abogados de Madrid, l’avvocatura del Tribunale Napoli Nord, Aversa Normanna e la società civile si ritrovano insieme intorno all’evento: “Rispettare le Regole! Nel calcio, oltre, sempre. E avremo Città Amiche”.

Ospite d’onore il comitato Unicef Caserta. Il momento d’incontro, di saluto e di costruzione è stato messo a punto dall’associazione ‘Gaetano Parente’ di Aversa, dall’associazione ‘Avvocati Matrimonialisti’ sezione territoriale Napoli Nord, nella persona dell’avvocato Giuseppina Abate e dall’Aversa Normanna presieduta dall’ingegner Giovanni Spezzaferri. Sostegno, anche, dell’Uif.

L’evento prevede due momenti. Il 27, ad Aversa, al Palazzo Parente (vicino a piazza Mercato), alle ore 19, dove è stato organizzato un momento di riunione e condivisione con, in primis, saluti agli abogados di Madrid. Il 28, a Lusciano, nello stadio comunale, dalle ore 10, con un torneo a squadre di calcio. Parteciperanno: avvocati Madrid, avvocati Tribunale Napoli Nord, Liceo sportivo statale Niccolò Jommelli – squadra Unicef Caserta, rappresentativa dell’Aversa Normanna.

Gli avvocati di Madrid visiteranno Aversa e Napoli. Come si legge nell’invito, l’evento “si propone come piccolo passo per tentare un possibile raccordo tra Forze – dello sport, dell’avvocatura, della società civile, in ogni caso ‘aperto’ – al fine di cimentarsi, tutti insieme, sul versante, fondamentale, della necessità di ‘Rispettare le Regole’ per sperare nella costruzione di Città Amiche della Persona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico