Aversa

Gli avvocati di Madrid visitano l’agro aversano

Aversa – Il 27 e 28 marzo gli avvocati dell’Ilustre Colegio de Abogados de Madrid, l’avvocatura del Tribunale Napoli Nord, Aversa Normanna e la società civile si ritrovano insieme intorno all’evento: “Rispettare le Regole! Nel calcio, oltre, sempre. E avremo Città Amiche”.

Ospite d’onore il comitato Unicef Caserta. Il momento d’incontro, di saluto e di costruzione è stato messo a punto dall’associazione ‘Gaetano Parente’ di Aversa, dall’associazione ‘Avvocati Matrimonialisti’ sezione territoriale Napoli Nord, nella persona dell’avvocato Giuseppina Abate e dall’Aversa Normanna presieduta dall’ingegner Giovanni Spezzaferri. Sostegno, anche, dell’Uif.

L’evento prevede due momenti. Il 27, ad Aversa, al Palazzo Parente (vicino a piazza Mercato), alle ore 19, dove è stato organizzato un momento di riunione e condivisione con, in primis, saluti agli abogados di Madrid. Il 28, a Lusciano, nello stadio comunale, dalle ore 10, con un torneo a squadre di calcio. Parteciperanno: avvocati Madrid, avvocati Tribunale Napoli Nord, Liceo sportivo statale Niccolò Jommelli – squadra Unicef Caserta, rappresentativa dell’Aversa Normanna.

Gli avvocati di Madrid visiteranno Aversa e Napoli. Come si legge nell’invito, l’evento “si propone come piccolo passo per tentare un possibile raccordo tra Forze – dello sport, dell’avvocatura, della società civile, in ogni caso ‘aperto’ – al fine di cimentarsi, tutti insieme, sul versante, fondamentale, della necessità di ‘Rispettare le Regole’ per sperare nella costruzione di Città Amiche della Persona”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico