Caserta Prov.

Giudice di Pace, Fedele: “Per noi impegno irrinunciabile”

Aversa – Lunedì 16 marzo, negli uffici del Giudice di Pace di Napoli Nord, ad Aversa, si è tenuta una riunione, che ha visto la partecipazione delle associazioni e dei movimenti rappresentativi dell’Avvocatura.

Durante l’incontro è stata rappresentata la necessità del coinvolgimento dell’Avvocatura per la risoluzione delle problematiche che l’Ufficio del Giudice di Pace presenta.

Rinnovamento Forense ha confermato “determinazione ad operare fattivamente per realizzare, subito, i miglioramenti per il funzionamento dell’Ufficio, invitando ciascuno a collaborare e ringraziando quanti hanno espresso disponibilità a lavorare utilmente per la risoluzione dei problemi”.

“Ma nel corso della riunione – fa sapere l’avvocato Pasquale Fedele di ‘Rinnovamento’ – alcuni candidati alle elezioni forensi, unitamente a rappresentanti di associazioni forensi, hanno proposto, chiaramente, la chiusura del Giudice di Pace, arrivando, addirittura, a prevederne la durata stimata in sei mesi. Sul punto abbiamo immediatamente chiarito che la continuità dell’operatività dell’Ufficio del Giudice di Pace di Napoli Nord, ad Aversa, presidio di giustizia di prossimità, è per i nostri candidati questione prioritaria ed impegno assolutamente irrinunciabile”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico