Giornata della Donna, reading letterario di “Non Sei Sola”

di Redazione

Aversa – Domenica 8 marzo, ore 18, al teatro “L.Ar.te.s.”, in via Giotto 45, ad Aversa, in occasione della Giornata internazionale della Donna, l’associazione aversana “Non Sei Sola”, che si batte quotidianamente contro la violenza di genere, ha organizzato un reading letterario di alcuni monologhi tratti dal libro “Ferite a morte”, scritto da Serena Dandini.

I testi attingono alla cronaca e alle indagini giornalistiche per dare voce alle donne che hanno perso la vita per mano di un marito, un compagno, un amante o un “ex”.

Numerose interpreti daranno voce a un immaginario racconto postumo delle vittime, aiutate dal noto regista teatrale Rocco di Santi, che generosamente ha messo a disposizione dell’associazione la sua struttura, creando, attraverso l’interpretazione dei brani, un’occasione di meditazione e di coinvolgimento con tutti gli spettatori.

“Non Sei Sola”, pertanto, ha invitato a partecipare numerose realtà associative del territorio sensibili al tema, come Unicef Caserta, Fidapa Aversa, Patatrac, per un confronto ricco di spunti e di interessanti riflessioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico