Gd: “Altro che incontro con i giovani, solo propaganda per Sagliocco”

di Redazione

Aversa“Aveva annunciato un incontro con i Giovani della città di Aversa e in realtà era solo un modo, l’ennesimo, per sponsorizzare la sua persona e il suo ruolo dinnanzi ad una platea composta da consiglieri fidati e dipendenti comunali, in cui ai giovani è stato concesso come unico momento di confronto la foto con sua maestà sindaco Sagliocco. Che fosse un incontro con fini ben diversi dal confrontarsi con la città lo si era ben capito.

Il mancato invito ai movimenti giovanili cittadini di ogni area politica, il mancato invito alle associazioni, il senso sulla distruzione del forum dei Giovani ma soprattutto il mancato invito all’unico Senatore Accademico della Sun di Aversa, Mario Guarnieri, erano segni chiari che il sindaco ricercava solo un momento di visibilità personale nel tentativo maldestro di tirarsi una volata alle regionali o mostrare alla cittadinanza un interesse che non ha mai avuto.

L’ennesima brutta figura del nostro Sindaco che si è limitato a dire cosa fatto e cosa si farà senza far capire bene come, l’ennesimo momento perso per ascoltare con umiltà l’altrui pensiero ed elaborare un’idea di città condivisa. Sindaco le offriamo uno spunto e un suggerimento utile, la prossima volta almeno si informi sulla residenza dei giovani che hanno partecipato all’incontro, rischia di pubblicare così come ha fatto fotografie con giovani che, ahimè, non solo vivono ma neanche votano ad Aversa. Ops, dimenticavo tutto utile per le regionali”.

Pasquale Fiorenzano, Giovani Democratici

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico