Galluccio: “Da Sagliocco solo propaganda, nessuna idea di città”

di Nicola Rosselli

Aversa – Le dichiarazioni di attivismo e di concretezza avanzate dal primo cittadino normanno Giuseppe Sagliocco in questi giorni non trovano d’accordo il commissario aversano di Forza Italia Paolo Galluccio, oggi all’opposizione dopo essere stato eletto nella lista del movimento vicino a Sagliocco, “Noi Aversani”.

“Il sindaco – afferma l’avvocato aversano – pubblicizza quelli che sono atti di ordinaria amministrazione: la manutenzione, sia pure straordinaria delle strade. Ma dov’è la programmazione? Dov’è l’idea di città che questa maggioranza vuole raggiungere, concretizzare?

Ancora oggi il sindaco continua a parlare di Maddalene e del suo destino, ma non ci ha ancora presentato un progetto concreto. Noi, in occasione del consiglio comunale aperto sul tema, lo abbiamo fatto, ma non siamo stati degnati nemmeno di una risposta, per non parlare dell’ex Texas. Crediamo che ci sia bisogno di una svolta”.

“Sagliocco – conclude Galluccio quando gli si chiede cosa dovrebbe fare il sindaco – dovrebbe mettere i partiti intorno ad un tavolo e stilare un serio programma. Invece, continua a puntare sulle singole persone perché sono più facili da controllare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico