Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Ericsson, Sgambato al vertice Mise: “Serve un acquirente affidabile”

Marcianise – “I lavoratori Ericsson devono avere la garanzia che lo stabilimento di Marcianise venga ceduto ad una azienda sana, con un serio e credibile progetto industriale. Se, come appare, al momento l’unica alternativa resta la Jabil sarà necessario chiedere alla multinazionale americana tutte le garanzie in termini di prospettive di ricerca e investimento nonché di mantenimento dei livelli occupazionali”.

Lo ha detto Camilla Sgambato al termine del vertice al Mise tra il viceministro De Vincenti e una delegazione di lavoratori Ericsson. Con la deputata ieri, al fianco dei lavoratori, anche il presidente del Pd campano Stefano Graziano e i parlamentari Valeria Valente, Gennaro Migliore, Anna Maria Carloni, Massimiliano Manfredi e Fulvio Bonavitocola.

Dopo il vertice tecnico, Camilla Sgambato, con Stefano Graziano, è stata ricevuta dal viceministro.

“Nelle prossime ore sarà necessaria una riflessione seria e responsabile, di concerto con i lavoratori e i rappresentanti sindacali, per capire e decidere assieme quale futuro poter scrivere per lo stabilimento di Marcianise”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico