Elezioni, nasce il comitato “Uniamoci per Cesa” per Guida sindaco

di Redazione

Cesa – Dopo una serie di riunioni e di valutazioni è stato costituito il comitato politico “Uniamoci per Cesa”. Il gruppo ha scelto di partecipare alle prossime elezioni comunali con un obiettivo: “Garantire alla cittadinanza un cambiamento rispetto alla passata amministrazione attraverso una gestione del bene comune basata non sull’improvvisazione ma sull’impegno costante di persone esperte e qualificate, capaci di portare a termine gli impegni che saranno presi con l’intera cittadinanza. Cesa deve uscire dall’apatia in cui è caduta a causa di una classe politica inesperta e inappropriata per il nostro piccolo comune”.

Per questo motivo il neo costituto comitato politico ha anche effettuato la scelta di sostenere la candidatura a sindaco dell’avvocato Enzo Guida.

“Abbiamo deciso – sostengono i portavoce Pino Sarpo e Nicola Oliva – di partecipare attivamente alle prossime elezioni comunali. Riteniamo che sia necessario che il nostro comune sia amministrato da persone competenti e soprattutto capaci di mettere in pratica un programma amministrativo che porti nuovo lustro al nostro paese. In questo ottica vogliamo dare un contributo al rilancio con le nostre proposte e le nostre idee”.

“Riteniamo fondamentale – continuano – dare un forte spinta all’economia del paese attraverso un nuovo piano commercio che aiuti le imprese locali, fornire una maggiore quantità di servizi ai cittadini a costi meno sostenuti, ridurre le tasse comunali sia per le famiglie che le imprese che operano sul territorio”.  “Cesa deve ritornare ad essere un paese a misura d’uomo dove le istituzioni siano al servizio dei cittadini e non viceversa”.

Del comitato fanno parte, oltre ai portavoce, Alfonso Liguori, Luigi De Angelis, Antonio Mariniello, Nicola Migliaccio, Annunziata Stabile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico