Cesa

Elezioni, nasce il comitato “Uniamoci per Cesa” per Guida sindaco

Cesa – Dopo una serie di riunioni e di valutazioni è stato costituito il comitato politico “Uniamoci per Cesa”. Il gruppo ha scelto di partecipare alle prossime elezioni comunali con un obiettivo: “Garantire alla cittadinanza un cambiamento rispetto alla passata amministrazione attraverso una gestione del bene comune basata non sull’improvvisazione ma sull’impegno costante di persone esperte e qualificate, capaci di portare a termine gli impegni che saranno presi con l’intera cittadinanza. Cesa deve uscire dall’apatia in cui è caduta a causa di una classe politica inesperta e inappropriata per il nostro piccolo comune”.

Per questo motivo il neo costituto comitato politico ha anche effettuato la scelta di sostenere la candidatura a sindaco dell’avvocato Enzo Guida.

“Abbiamo deciso – sostengono i portavoce Pino Sarpo e Nicola Oliva – di partecipare attivamente alle prossime elezioni comunali. Riteniamo che sia necessario che il nostro comune sia amministrato da persone competenti e soprattutto capaci di mettere in pratica un programma amministrativo che porti nuovo lustro al nostro paese. In questo ottica vogliamo dare un contributo al rilancio con le nostre proposte e le nostre idee”.

“Riteniamo fondamentale – continuano – dare un forte spinta all’economia del paese attraverso un nuovo piano commercio che aiuti le imprese locali, fornire una maggiore quantità di servizi ai cittadini a costi meno sostenuti, ridurre le tasse comunali sia per le famiglie che le imprese che operano sul territorio”.  “Cesa deve ritornare ad essere un paese a misura d’uomo dove le istituzioni siano al servizio dei cittadini e non viceversa”.

Del comitato fanno parte, oltre ai portavoce, Alfonso Liguori, Luigi De Angelis, Antonio Mariniello, Nicola Migliaccio, Annunziata Stabile.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico