Elezioni, nasce il comitato “Amici per Cesa”

di Redazione

Cesa – Nei giorni scorsi, dopo diversi incontri e valutazioni, è stato costituito ufficialmente il comitato politico “Amici per Cesa”. Il gruppo ha scelto di partecipare alle prossime elezioni comunali con un motto “cambiare, insieme”.

Il neo costituto comitato politico ha anche effettuato la scelta di sostenere la candidatura a sindaco dell’avvocato Enzo Guida.

“Dopo una fase di riflessione abbiamo deciso – sostengono i portavoce Saverio Pecovela e Cesario D’Ettore – di partecipare attivamente alle prossime elezioni comunali. Riteniamo che sia necessario amministrare l’ente locale con professionalità e competenza anche amministrativa, con la prospettiva di voltare pagina”.

“Per cui sposiamo il progetto politico che sta nascendo– aggiungono – e vogliamo dare il nostro contributo con proposte e progetti. Riteniamo che sia fondamentale, in questa fase storica, lavorare per rilanciare il commercio, indicare delle prospettive ai giovani, fare in modo che il paese possa ritornare ad essere vissuto e non sia attraversato solo dalla desolazione e dallo sconforto”.

Del comitato fanno parte, oltre ai portavoce, anche Floriana Borzacchiello, Susanna D’Antonio, Maria Fabozzi, Francesca Marino, Alfonso Marrandino, Filomena Rao, Filomena Di Santo, Tommaso Tirozzi, Fabio Bortone, Cesario Errico, Stefano Verde, Nicola Lettera, Luigi Fabozzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico