Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Donna: percorsi, conquiste e difficoltà”, convegno della Pro Loco

Marcianise – Si terrà domenica 8 marzo, nella sede della Pro Loco in piazza Umberto I, a partire  dalle ore 10.30, il convegno “Donna: percorsi, conquiste e difficoltà”, frutto della collaborazione tra l’amministrazione De Angelis e il sodalio turistico-culturale.

L’evento, organizzato proprio in occasione della giornata internazionale simbolo della rivendicazione dei diritti femminili, mira a porre l’accento sull’importanza di migliorare le condizioni per un sempre maggiore impegno delle donne nelle attività del territorio, anche alla luce dei risultati che esse sono in grado di conseguire.

Nelle vesti di moderatrice ci sarà Mariana Iocco, presidente della Pro Loco di Capua e già responsabile dell’Unpli Campania. Al tavolo dei relatori, offriranno invece la loro testimonianza: Irma Halili, responsabile Cidis Caserta, l’artista Agnieszna Kiersztan, Francesca Di Giovanni e Carmen Laurenza.

In rappresentanza della Pro Loco interverrà il presidente Domenico Rosato, mentre le conclusioni saranno curate dall’assessore alla Cultura, Anna Arecchia, la quale, oltre a portare i saluti del sindaco Antonio De Angelis, racconterà la propria esperienza di presidente del Comitato nazionale per il diritto alla conoscenza delle origini biologiche.

Marcianise - Giornata Donna 2015

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico