De Angelis completa la nuova Giunta: “Obiettivi condivisi”

di Redazione
Emilia Tarantino
Raffaele Tartaglione
Rosa Maiorino
Vincenzo Mataluna
Laura Tramontano

Marcianise – Nella mattinata di venerdì 27 marzo il sindaco Antonio De Angelis ha nominato Rosa Maiorino, Emilia Tarantino e Raffaele Tartaglione assessori del Comune di Marcianise. Con il loro ingresso, che si aggiunge a quelli precedenti di Laura Tramontano, di Vincenzo Mataluna e di Enrico Accinni, la giunta raggiunge il numero di sei componenti.

Rosa Maiorino, ingegnere, già componente della commissione edilizia per il comune di Caserta, ex consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Caserta, nonché già docente esperto alla Scuola di Alta Formazione in Sicurezza della SUN, si interesserà di Urbanistica.

Raffaele Tartaglione, ingegnere con lunga esperienza nel campo dei Lavori Pubblici, è stato delegato agli Affari Generali ed ai Lavori Pubblici.

Emilia Tarantino, avvocato, già Direttore della Stazione Appaltante Unica, dal 2009 è dirigente presso la Provincia di Caserta, attualmente dei Settori Politiche del Lavoro e Dipartimento del Consiglio. E’ assessore a: Bilancio, Personale, Cultura,  Patrimonio, Affari Legali e Biblioteca.

Il sindaco mantiene la delega alle Politiche dello Sport.

Nella stessa giornata, gli assessori hanno preso parte alla loro prima riunione di giunta.

“Sono convinto – commenta De Angelis – che la nuova squadra saprà lavorare nella piena unità d’intenti, con obiettivi chiari e condivisi. Auspico che la rinnovata intesa con i partiti della coalizione possa essere foriera di risposte tempestive ad una città, che non può essere disattesa nelle sue aspettative di crescita da un quadro di instabilità politica e da rigide prese di posizione che non giovano alla collettività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico