Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Dancing Dream”, la location della web series al “No Limits Lounge Bar”

Marcianise – Sarà il caratteristico locale “No Limits Lounge Bar” di Marcianise ad ospitare, domenica 15 marzo, la seconda tappa della web series sul ballo e la danza e sugli amanti della disciplina artistica molto diffusa anche in paese, collegata al concorso di “Dancing Dream – Il sogno di mia madre”.

La piazza Giuseppe Foglia di Marcianise e il locale faranno da cornice al secondo episodio di fiction che sarà visibile sulla web tv, compresi i display dei dispositivi mobili, e che vedrà ragazzi e ragazze del posto montare coreografie e ballare al fine di trasmettere la cultura ed il fascino dei luoghi attraverso le parole ed il movimento del corpo, così da creare nuove emozioni.

Il tour è partito da Presenzano dove sono stati presenti ballerini e ballerine ed è stata girata la prima tappa della mini serie con la direzione artistica di Enzo Fasoli. Dancing Dreams sarà distribuito non solo sulle diverse piattaforme tv del digitale terrestre, ma anche a mezzo di Youtube tramite il canale Media Dab, ed in due canali americani.

L’iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa tenutasi alla presenza dell’organizzazione Alessio Mataldi, del Direttore Artistico Enzo Fasoli e del Produttore Barilari.

Parole di apprezzamento per Marcianise sono state espresse dal direttore artistico Fasoli che ha rivelato di essere “rimasto incantato dalla disponibilità offerta dall’amministrazione De Angelis che ci ha consentito di ambientare una stori a Marcianise a per la seconda tappa della web series. Il ‘No Limits LongeBar’ si presenta molto bene come location cinematografiche. Il ballo è un modo nuovo di fare spettacolo che serve al cinema ed il nostro progetto, aperto anche ai disabili tanto che abbiamo come partner Telethon, coinvolgerà tanti ballerini del posto che animeranno e valorizzeranno il territorio interessatoi”.

L’organizzatore Alessio Mataldi ha voluto ringraziare il sindaco De Angelis ed il Comune di Marcianise, Giuseppe Liotto, per tutta la disponibilità riposta per aver messo a disposizione la piazza, le vie limitrofi e il suo locale “al fine di realizzare il sogno dei ragazzi, mentre il produttore Barilari ha spiegato che “faremo riprese efficaci perché il web fa informazione dei nostri luoghi, portandoli nel mondo ed aprendo le porte dello stesso ai borghi più belli d’Italia. Il nostro paese è fatto di tanti comuni e la web series parlerà di arte, cultura e persone che esprimeranno la bellezza di Marcianise”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico