Santa Maria C. V. - San Tammaro

Convocati tre Consigli comunali: il primo è sul “Question Time”

Santa Maria CV – Tre riunioni del consiglio comunale sono state convocate, nei giorni scorsi, dal presidente Dario Mattucci in accordo con la conferenza dei capigruppo di maggioranza e opposizione.

Il primo è fissato per martedì 10 marzo, alle ore 19, in unica convocazione e sarà interamente dedicato alla discussione delle interrogazioni e delle interpellanze (seduta di “question time”).

Il giorno successivo, mercoledì 11 marzo, alle ore 19, in prima convocazione (seconda convocazione il 13 marzo), il consiglio comunale si riunirà per l’elezione del vicepresidente, per la surroga del consigliere D’Addio in commissione, per la discussione su “piano nazionale anticorruzione” e “problematica parcheggi”.

La terza riunione è quella di martedì 17 marzo, alle ore 19 in prima convocazione (seconda convocazione il 19 marzo), con all’ordine del giorno la richiesta di istituzione di una commissione consiliare sul patrimonio comunale e la discussione sul Siad.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico