Cesa C’è: Angelino, Liguori e Di Domenico aderiscono al gruppo

di Redazione

Cesa – Terminata la fase degli incontri d’ascolto con alcune delle realtà associative presenti sul territorio comunale, il coordinamento politico di “Cesa c’è”, composto da Beniamino De Michele, Cesario D’Agostino, Domenico Toscano e Massimo Piccirillo, e l’assemblea degli iscritti, stanno lavorando alla definizione dei temi e delle linee guida della campagna elettorale ormai alle porte.

Contestualmente, con l’aiuto dei tecnici del gruppo, è in via di ultimazione anche il programma amministrativo da presentare ai cittadini in vista della tornata elettorale di maggio.

Questi gli obiettivi individuati: vivibilità, legalità, riqualificazione ambientale, messa in sicurezza delle scuole, utilizzo virtuoso dei fondi già ottenuti per la realizzazione e l’adeguamento della rete fognaria, ottimizzazione della gestione del servizio idrico comunale, miglioramento ed estensione dei servizi sociali, coinvolgimento delle associazioni giovanili nella programmazione di eventi ludici e culturali, attivazione presso le strutture comunali dei tirocini formativi previsti nell’ambito del Programma “Garanzia Giovani”, partecipazione civica e trasparenza amministrativa.

“Cesa c’è” è entusiasmo, attaccamento al territorio e passione civile.

“E’ un laboratorio politico aperto alle competenze ed alla coesione. – commentano dal sodalizio – La freschezza anagrafica del gruppo e della lista e la lontananza dalle logiche della partitocrazia e dai calcoli dei signori delle tessere, non sono limiti ma energie nuove da mettere a disposizione del paese”.

Nel corso dell’ultima assemblea sono state ufficializzate anche le adesioni dell’avvocato Giuseppe Angelino, dell’ingegner Antonio Liguori e dell’architetto Angelo Di Domenico.

Tre giovani professionisti che hanno deciso di “sposare” non solo il progetto politico “Cesa c’è”, ma anche la sua idea di paese e di amministrazione.

Angelino e Liguori hanno anche manifestato al coordinamento la propria disponibilità a far parte della lista elettorale, mettendo a disposizione del gruppo, competenze tecniche importanti e forti valori morali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico