Cellole, Izzo: “Tra i pochi Comuni che non hanno chiuso le scuole”

di Redazione

Cellole – “Siamo stati uno dei pochi Comuni della provincia di Caserta a non aver chiuso le scuole nei giorni scorsi, nonostante il cattivo tempo ed il forte vento. Ci tengo a precisare che i cittadini non hanno riscontrato alcun disagio”. Esordisce in questo modo il sindaco di Cellole, Aldo Izzo, nel rispondere ad alcune voci diffuse nei giorni scorsi secondo cui il Comune di Cellole avrebbe riscontrato serie difficoltà a causa del maltempo.

“Il vento ha sicuramente sradicato qualche cipresso, ma nessun danno ha arrecato ai cittadini. In alcuni casi si è trattato di alberi di proprietà privata per i quali sono intervenuti i proprietari che prontamente ci hanno allertato e noi abbiamo inviato subito i nostri vigili e i volontari della Protezione civile che ringrazio”.

 “Immediatamente – continua il sindaco – gli alberi sono stati completamente rimossi ed è stato ripristinato lo stato dei luoghi nel giro di poco tempo. Stessa cosa anche al cimitero dove è caduto qualche cipresso ma non ci sono stati danni a cose. Anche a Baia Domizia la situazione è stata alquanto sotto controllo”.

“Non ho ritenuto opportuno chiudere le scuole – ha concluso il sindaco Izzo – in quanto non era necessario avendo la situazione sotto controllo. Ci tengo comunque a ringraziare tutti coloro che ci hanno fatto pervenire le loro segnalazioni ed hanno collaborato nei momenti un po’ più difficili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico