Casapulla, la Giunta approva il piano triennale delle opere pubbliche

di Redazione

Casapulla – La giunta comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Michele Sarogni, ha approvato il piano triennale delle opere pubbliche 2015-2017.

L’amministrazione ha previsto la realizzazione di opere per tre milioni di euro per l’anno 2015. Tra gli investimenti previsti spiccano la costruzione di un centro sportivo polivalente, i lavori di ampliamento della scuola di via Pizzetti, il completamento della linea di adduzione dell’acqua in via Trepiccione, il completamento della scuola di piazza Municipio, oltre ai lavori di manutenzione di diverse strade cittadine.

La maggioranza, inoltre, ha inserito nel piano anche la realizzazione di piazza Stroffolini, attraverso l’acquisizione e l’abbattimento dello stabile ex Ipap. Negli anni prossimi, la giunta municipale, capeggiata dal primo cittadino Michele Sarogni, ha previsto anche la costruzione di una piscina, il completamento del centro congresso della zona industriale di Casapulla, la realizzazione della stazione della metropolitana leggera e di un’isola ecologica.

Inoltre, sono stati fissati interventi di ampliamento di alcune strade e di ammodernamento del centro storico. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico